Anime, manga&Company
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

♪ Uta No Prince-Sama ♪ New Story ♪ Prima Fan Fiction ♪

2 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

♪ Uta No Prince-Sama ♪ New Story ♪ Prima Fan Fiction ♪ - Pagina 2 Empty Re: ♪ Uta No Prince-Sama ♪ New Story ♪ Prima Fan Fiction ♪

Messaggio Da Nevina~ Lun Nov 23, 2015 9:14 pm

Finito il secondo capitolo :'3
Nevina~
Nevina~
Nuovi utenti

Messaggi : 397
Data d'iscrizione : 20.10.15

Torna in alto Andare in basso

♪ Uta No Prince-Sama ♪ New Story ♪ Prima Fan Fiction ♪ - Pagina 2 Empty Re: ♪ Uta No Prince-Sama ♪ New Story ♪ Prima Fan Fiction ♪

Messaggio Da Terminator85 Lun Nov 23, 2015 9:29 pm

Ho letto, wow bravissima
Terminator85
Terminator85
Moderatori Globali

Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 08.10.15
Età : 32
Località : Fairy Tail Guild

Torna in alto Andare in basso

♪ Uta No Prince-Sama ♪ New Story ♪ Prima Fan Fiction ♪ - Pagina 2 Empty Re: ♪ Uta No Prince-Sama ♪ New Story ♪ Prima Fan Fiction ♪

Messaggio Da Nevina~ Lun Nov 23, 2015 9:35 pm

Grazie mille ^^
Nevina~
Nevina~
Nuovi utenti

Messaggi : 397
Data d'iscrizione : 20.10.15

Torna in alto Andare in basso

♪ Uta No Prince-Sama ♪ New Story ♪ Prima Fan Fiction ♪ - Pagina 2 Empty Re: ♪ Uta No Prince-Sama ♪ New Story ♪ Prima Fan Fiction ♪

Messaggio Da Terminator85 Lun Nov 23, 2015 9:36 pm

Prego
Terminator85
Terminator85
Moderatori Globali

Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 08.10.15
Età : 32
Località : Fairy Tail Guild

Torna in alto Andare in basso

♪ Uta No Prince-Sama ♪ New Story ♪ Prima Fan Fiction ♪ - Pagina 2 Empty Re: ♪ Uta No Prince-Sama ♪ New Story ♪ Prima Fan Fiction ♪

Messaggio Da Nevina~ Mar Nov 24, 2015 9:45 pm

Capitolo 3.
Era un freddo pomeriggio d'Autunno e Hisoka si trovava nel giardino dell'accademia e stava cercando di scrivere il testo di una canzone. Quella mattina il professore le aveva fatto i complimenti per le parole della canzone e aveva subito assegnato un altro compito per tutti.
Ren Jinguji stava passeggiando per il giardino da solo ed era completamente immerso nei suoi pensieri. Non gli andava proprio di comporre. A lui non piaceva la musica -o almeno così affermava lui-, era stata la sua famiglia a "costringerlo" a frequentare un'accademia di musica. Il suo compagno di stanza Masato Hijirikawa, nonché suo compagno d'infanzia, non era convinto di ciò e non sopporatva il fatto che Jinguji non avrebbe consegnato il suoi compiti il giorno seguente.
Ren stava ancora camminando quando notò Hisoka seduta su una panchina. Sorrise leggermente e iniziò a camminare verso di lei, che alzò lo sguardo verso di lui.
-Ehi, dolcezza- La salutò lui con il suo solito tono e si sedette affianco a lei.
-Ehi- Il tono della ragazza faceva capire che era abbastanza seccata.
-C'è qualcosa che non va? E' da ieri pomeriggio che mi rispondi seccata-.
-Non ho niente, solo che mi da fastidio quando mi chiamano "dolcezza" o con vari soprannomi del genere-.
Il ragazzo sorrise e le mise un braccio intorno alle spalle -Adesso mi è tutto molto più caro, dolcezza- Sottolineò con la voce l'ultima parola, per poi sorridere divertito -Lasciami- Detto ciò il ragazzo la liberò dal suo braccio e spostò lo sguardo sul foglio che la ragazza aveva davanti, appoggiato su un quaderno.
-E' la tua nuova canzone?-
-Esatto- La ragazza arrossì leggermente
-Posso leggere?-.
-Scusa, ma preferirei di no-.
-Come desideri- Ren non era per niente infastidito, anzi, era abbastanza divertito dal suo modo di fare. Era una ragazza molto testarda e determinata, non una di quelle ragazze facili che avevano un certo debole per lui.
-Ren- Lo chiamò lei dopo un po'.
-Dimmi-.
-Tu hai già scritto il testo della tua canzone?- Si voltò verso di lui e incontrò i suoi occhi azzurri.
-No, penso che non porterò niente domani- Esitò a rispondere, ma alla fine rispose come se fosse una cosa del tutto normale.
-L'anno è appena iniziato. Vuoi già prendere un brutto voto?-
-Non mi interessa. Io non ci volevo venire qui, mi ci hanno costretto-.
La ragazza non rispose per un po', visto che non sapeva cosa dire. Davvero i suoi genitori l'avevano costretto a fare qualcosa contro la sua volontà? Non voleva chiedere spiegazioni, non erano affari suoi.
-Capito- Si limitò a rispondere dopo qualche secondo passato in completo silenzio.

A cena Hisoka non era stata raggiunta da Ren e con lei c'era solo Tomochika, con la quale aveva passato il resto del pomeriggio.
-Allora- Iniziò a parlare Tomochika -Tra un po' ogni idol avrà il suo compositore-.
-Esattamente- -Io ho già pensato di essere la compositrice di un mio compagno di classe, Masato Hijirikawa, ma in realtà sono indecisa tra lui e altri cinque ragazzi-
-Cinque?!- Chiese Hisoka stupita.
-Sì...Syo Kurusu, Tokiya Ichinose e Ren Jinguji sono molto simpatici...poi ci sono altri tre ragazzi che vengono in classe con me- Le rispose lei pensierosa.
-E chi sarebbero gli altri tre?-.
-Otoya Itokki, Natsuki Shinomiya e Masato Hijirikawa-.
-Li conosco di vista-.

Una volta tornata in camera, Hisoka si cambiò in modo abbastanza veloce e si mise subito a dormire, visto che era abbastanza stanca.


Ultima modifica di Nevina~ il Mar Nov 24, 2015 9:51 pm - modificato 1 volta.
Nevina~
Nevina~
Nuovi utenti

Messaggi : 397
Data d'iscrizione : 20.10.15

Torna in alto Andare in basso

♪ Uta No Prince-Sama ♪ New Story ♪ Prima Fan Fiction ♪ - Pagina 2 Empty Re: ♪ Uta No Prince-Sama ♪ New Story ♪ Prima Fan Fiction ♪

Messaggio Da Terminator85 Mar Nov 24, 2015 9:49 pm

Bravissima
Terminator85
Terminator85
Moderatori Globali

Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 08.10.15
Età : 32
Località : Fairy Tail Guild

Torna in alto Andare in basso

♪ Uta No Prince-Sama ♪ New Story ♪ Prima Fan Fiction ♪ - Pagina 2 Empty Re: ♪ Uta No Prince-Sama ♪ New Story ♪ Prima Fan Fiction ♪

Messaggio Da Nevina~ Mar Nov 24, 2015 9:50 pm

Grazie
Nevina~
Nevina~
Nuovi utenti

Messaggi : 397
Data d'iscrizione : 20.10.15

Torna in alto Andare in basso

♪ Uta No Prince-Sama ♪ New Story ♪ Prima Fan Fiction ♪ - Pagina 2 Empty Re: ♪ Uta No Prince-Sama ♪ New Story ♪ Prima Fan Fiction ♪

Messaggio Da Terminator85 Mar Nov 24, 2015 9:51 pm

Prego^^
Terminator85
Terminator85
Moderatori Globali

Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 08.10.15
Età : 32
Località : Fairy Tail Guild

Torna in alto Andare in basso

♪ Uta No Prince-Sama ♪ New Story ♪ Prima Fan Fiction ♪ - Pagina 2 Empty Re: ♪ Uta No Prince-Sama ♪ New Story ♪ Prima Fan Fiction ♪

Messaggio Da Nevina~ Mar Nov 24, 2015 9:53 pm

^^
Nevina~
Nevina~
Nuovi utenti

Messaggi : 397
Data d'iscrizione : 20.10.15

Torna in alto Andare in basso

♪ Uta No Prince-Sama ♪ New Story ♪ Prima Fan Fiction ♪ - Pagina 2 Empty Re: ♪ Uta No Prince-Sama ♪ New Story ♪ Prima Fan Fiction ♪

Messaggio Da Terminator85 Mar Nov 24, 2015 9:55 pm

Più la storia si evolve, più diventa interessante
Terminator85
Terminator85
Moderatori Globali

Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 08.10.15
Età : 32
Località : Fairy Tail Guild

Torna in alto Andare in basso

♪ Uta No Prince-Sama ♪ New Story ♪ Prima Fan Fiction ♪ - Pagina 2 Empty Re: ♪ Uta No Prince-Sama ♪ New Story ♪ Prima Fan Fiction ♪

Messaggio Da Nevina~ Mar Nov 24, 2015 9:58 pm

Presto si scopriranno altri particolari di ognuno dei personaggi, non solo di Ren e di Hisoka
Nevina~
Nevina~
Nuovi utenti

Messaggi : 397
Data d'iscrizione : 20.10.15

Torna in alto Andare in basso

♪ Uta No Prince-Sama ♪ New Story ♪ Prima Fan Fiction ♪ - Pagina 2 Empty Re: ♪ Uta No Prince-Sama ♪ New Story ♪ Prima Fan Fiction ♪

Messaggio Da Terminator85 Mar Nov 24, 2015 10:00 pm

Wow
Terminator85
Terminator85
Moderatori Globali

Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 08.10.15
Età : 32
Località : Fairy Tail Guild

Torna in alto Andare in basso

♪ Uta No Prince-Sama ♪ New Story ♪ Prima Fan Fiction ♪ - Pagina 2 Empty Re: ♪ Uta No Prince-Sama ♪ New Story ♪ Prima Fan Fiction ♪

Messaggio Da Nevina~ Mer Nov 25, 2015 8:36 pm

Capitolo 4.
Era passata circa una settimana dall'inizio dell'anno scolastico.
Masato Hikirijawa se ne stava seduto sul suo letto e stava fissando Ren. Quest'ultimo stava rischiando di essere sospeso, poiché non aveva consegnato i suoi compiti...di nuovo.
-Ti ricordo che domani devi consegnare i compiti e se non lo fai verrai sospeso- Masato stava cercando di far ragionare Ren, ma il ragazzo dagli occhi azzurri non ne voleva proprio sapere.
-Forse non ti è chiaro il concetto...non mi interessa niente- Non fece nemmeno rispondere l'altro che subito aggiunse -Adesso, se non ti dispiace, ho altro da fare- Disse per poi uscire dalla stanza.
Si diresse verso la terrazza dell'accademia. La terrazza era situata a diversi metri d'altezza e Ren stava guardando le montagne.

Dopo qualche istante Masato uscì dalla sua stanza e decise di andare a bussare alla porta della stanza di una certa persona. Gli aprì una ragazza dai capelli lunghi, ricci e rossi, molto alta e con un corpo bellissimo.
-Ehi, Masato...c'è qualcosa che non va?- Hisoka notò l'espressione seria che Masato aveva sul volto. Era sempre serio, ma quella volta lo era più del solito e la ragazza capì che c'era qualcosa che lo turbava.
-Si tratta di Ren- Si limitò a rispondere lui e spiegò tutto alla ragazza. Le disse anche che forse lei l'avrebbe potuto far ragionare.
-Perché proprio io?- Questa domanda venne spontanea alla ragazza, che era anche abbastanza curiosa di sapere la risposta.
-A me non da ascolto e tu sei una sua amica, forse l'unica che ha nonostante le numerose ragazze che gli stanno intorno- .
-Allora vado a cercarlo-.

La ragazza trovò Ren diversi minuti dopo -lui si trovava sempre sulla terrazza- e gli si avvicinò lentamente. Il ragazzo non si voltò verso di lei e non si accorse di lei, visto che era concentrato su un foglietto di carta sul quale c'era scritto qualcosa
-Ren- In quel momento si girò verso di lei sorridendole leggermente, mentre si mise il foglietto in tasca.
-Dolcezza...a quanto pare non riesci proprio a stare senza di me-.
-Non dire sciocchezze- Hisoka distolse lo sguardo dal ragazzo e poi riprese a parlare -Sono qui per parlarti-.
-Allora dimmi tutto-.
-Perché non consegni più i tuoi compiti?- Quando lo chiese riportò lo sguardo sopra il biondino e notò che il ragazzo smise di sorridere quasi del tutto.
-Te l'ho detto...non mi piace comporre-.
-Se domani non consegni i compiti verrai sospeso, o addirittura espulso-.
-Senti dolcezza, so che tu non ti interessi degli altri, quindi perché sei qui?- Non la fece rispondere -Hai parlato con Masato?- Più che una domanda sembrava un'affermazione.
-Sì, ho parlato con lui, ma non sono qui perché me l'ha chiesto Masato. Come dici tu, se non mi interessava non sarei venuta. Sono qui solo per te- Hisoka rispose dopo qualche istante, ma si rese conto qualche istante dopo di ciò che aveva detto alla fine e arrossì leggermente.
Nessuno dei due riprese a parlare e dopo un po' fu la rossa a rompere il silenzio.
-Che cos'era quel foglietto che avevi in mano?- Gli chiese con determinazione.
-Niente di particolare- Le rispose tranquillamente, poi prese il foglio e lo strappò, lasciando che il vento spazzasse via i vari pezzettini di carta.
-Sei proprio uno scemo- Questa volta non fu Hisoka a parlare, ma fu Masato che aveva assistito a tutta la scena ed era allibito.
-Di che cosa ti sorprendi?- Ren spostò lo sguardo sul ragazzo dai capelli blu. Quest'ultimo non parlò e di tirò un pugno dritto in faccia e, ovviamente, Ren gli tirò un pugno a sua volta.
-Okay, adesso basta!- La ragazza si mise tra i due, che smisero subito di picchiarsi per non farle del male. Questa volta fu la ragazza a tirare uno schiaffo al biondo -Sei un idiota!- E detto questo andò via.

Hisoka aveva passato tutto il pomeriggio a cercare i pezzi della canzone di Ren e li aveva trovati quasi tutti, ne rimanevano solo tre. Decise di smettere di cercare e rimise insieme tutti i pezzi trovati per poi ricominciare a cercare il ragazzo biondo e dagli occhi azzurri, al quale aveva tirato uno schiaffo. Conosceva quel ragazzo da poco, ma non sopportava il fatto che stava per essere sospeso. Lo trovò seduto su una panchina insieme a Syo Kurusu, Masato Hijirikawa, Otoya Itokki, Tokiya Ichinose e Natsuki Shinomiya.
-Ragazzi!- Corse verso di loro e si voltò verso Ren guardandolo leggermente male, ma poi il suo sguardo si addolcì e gli sorrise leggermente -Questo pomeriggio ho cercato tutti i pezzi del foglietto che hai strappato e li ho attaccati insieme. Ne mancano tre, ma sono sicura che se ti ci metti scriverai una canzone bellissima- E detto questo gli porse il foglio, che il ragazzo prese in silenzio.
-Cosa?! Hai cercato tutti i pezzi della canzone di Ren?!- Fu Syo a parlare dando voce al pensiero di tutti in quel momento.
-Sei davvero incredibile- Furono le uniche parole di Ren.
-Aww, sei dolcissima!- Ed ecco cosa disse Natsuki.
Masato stava sorridendo, così come Tokiya.

Quella sera, prima di cena, Ren entrò nella stanza dove i cantanti potevano far sentire le loro canzoni a tutta la scuola tramite un auto parlante, e fu così che cantò la sua canzone e non venne sospeso.


Ultima modifica di Nevina~ il Mer Nov 25, 2015 9:58 pm - modificato 1 volta.
Nevina~
Nevina~
Nuovi utenti

Messaggi : 397
Data d'iscrizione : 20.10.15

Torna in alto Andare in basso

♪ Uta No Prince-Sama ♪ New Story ♪ Prima Fan Fiction ♪ - Pagina 2 Empty Re: ♪ Uta No Prince-Sama ♪ New Story ♪ Prima Fan Fiction ♪

Messaggio Da Terminator85 Mer Nov 25, 2015 9:51 pm

Niente male come inizio^^
Terminator85
Terminator85
Moderatori Globali

Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 08.10.15
Età : 32
Località : Fairy Tail Guild

Torna in alto Andare in basso

♪ Uta No Prince-Sama ♪ New Story ♪ Prima Fan Fiction ♪ - Pagina 2 Empty Re: ♪ Uta No Prince-Sama ♪ New Story ♪ Prima Fan Fiction ♪

Messaggio Da Nevina~ Mer Nov 25, 2015 9:59 pm

Completato
Nevina~
Nevina~
Nuovi utenti

Messaggi : 397
Data d'iscrizione : 20.10.15

Torna in alto Andare in basso

♪ Uta No Prince-Sama ♪ New Story ♪ Prima Fan Fiction ♪ - Pagina 2 Empty Re: ♪ Uta No Prince-Sama ♪ New Story ♪ Prima Fan Fiction ♪

Messaggio Da Terminator85 Mer Nov 25, 2015 10:00 pm

In lettura^^
Terminator85
Terminator85
Moderatori Globali

Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 08.10.15
Età : 32
Località : Fairy Tail Guild

Torna in alto Andare in basso

♪ Uta No Prince-Sama ♪ New Story ♪ Prima Fan Fiction ♪ - Pagina 2 Empty Re: ♪ Uta No Prince-Sama ♪ New Story ♪ Prima Fan Fiction ♪

Messaggio Da Nevina~ Mer Nov 25, 2015 10:07 pm

Va bene
Nevina~
Nevina~
Nuovi utenti

Messaggi : 397
Data d'iscrizione : 20.10.15

Torna in alto Andare in basso

♪ Uta No Prince-Sama ♪ New Story ♪ Prima Fan Fiction ♪ - Pagina 2 Empty Re: ♪ Uta No Prince-Sama ♪ New Story ♪ Prima Fan Fiction ♪

Messaggio Da Terminator85 Mer Nov 25, 2015 10:09 pm

Appena finito. Complimenti all'autrice
Terminator85
Terminator85
Moderatori Globali

Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 08.10.15
Età : 32
Località : Fairy Tail Guild

Torna in alto Andare in basso

♪ Uta No Prince-Sama ♪ New Story ♪ Prima Fan Fiction ♪ - Pagina 2 Empty Re: ♪ Uta No Prince-Sama ♪ New Story ♪ Prima Fan Fiction ♪

Messaggio Da Nevina~ Mer Nov 25, 2015 10:09 pm

Grazie mille ^^
Nevina~
Nevina~
Nuovi utenti

Messaggi : 397
Data d'iscrizione : 20.10.15

Torna in alto Andare in basso

♪ Uta No Prince-Sama ♪ New Story ♪ Prima Fan Fiction ♪ - Pagina 2 Empty Re: ♪ Uta No Prince-Sama ♪ New Story ♪ Prima Fan Fiction ♪

Messaggio Da Terminator85 Mer Nov 25, 2015 10:14 pm

Prego, continua così
Terminator85
Terminator85
Moderatori Globali

Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 08.10.15
Età : 32
Località : Fairy Tail Guild

Torna in alto Andare in basso

♪ Uta No Prince-Sama ♪ New Story ♪ Prima Fan Fiction ♪ - Pagina 2 Empty Re: ♪ Uta No Prince-Sama ♪ New Story ♪ Prima Fan Fiction ♪

Messaggio Da Nevina~ Gio Nov 26, 2015 1:47 pm

Nel prossimo capitolo scriverò anche qualcosa su altri personaggi, visto che li sto trascurando un po'
Nevina~
Nevina~
Nuovi utenti

Messaggi : 397
Data d'iscrizione : 20.10.15

Torna in alto Andare in basso

♪ Uta No Prince-Sama ♪ New Story ♪ Prima Fan Fiction ♪ - Pagina 2 Empty Re: ♪ Uta No Prince-Sama ♪ New Story ♪ Prima Fan Fiction ♪

Messaggio Da Nevina~ Gio Nov 26, 2015 2:06 pm

Capitolo 5.
Erano passate due settimane da quando Ren era riuscito a non farsi sospendere cantando la sua canzone. C'era una cosa molto più importante: gli idol dovevano inviare una lettera ai compositori per proporre a quest'ultimo/a di comporre per lui/lei. Hisoka aveva saputo da Tomochika che Ren Jinguji, Syo Kurusu, Masato Hijirikawa, Otoya Itokki, Natsuki Shinomiya e Tokiya Ichinose le avevano inviato una lettera. Tutti e sei volevano lavorare con lei, poi c'era Hisoka che ancora doveva decidere con chi stare in coppia e alla fine inviò la lettera a un suo compagno di classe Fumio Glim.

-Chi dovrei scegliere secondo te?- Hisoka e Tomochika si trovavano nella loro stanza ed era stata l'ultima ragazza nominata a parlare.
-Non saprei, non posso scegliere per te- In quel momento Hisoka voleva essere più utile all'amica, ma veramente non poteva scegliere per lei.
Dopo diversi minuti passati in completo silenzio Tomochika se ne andò velocemente dicendo qualcosa come "Ci sono!" lasciando l'amica abbastanza perplessa.

Quel pomeriggio tutti e sei i ragazzi, più Tomochika erano tutti riuniti in una stanza. I sei giovani cantanti avevano tutti un foglio in mano.
-Vi ho chiamati qui per dirvi una cosa. Ho deciso per chi di voi mi piacerebbe comporre- Iniziò la ragazza, ma nessuno dei ragazzi parlò, quindi riprese a parlare -Ho deciso di comporre per tutti voi-.
Ci fu un istante di silenzio.
-Il preside nona accetterà mai una proposta simile- Fu Tokiya a parlare.
-Mio spiace, io non ci sto. Siete tutti miei amici, okay, ma se voglio qualcosa la ottengo solo io- Questa volta parlò Ren che se ne andò poco dopo con il ragazzo che aveva parlato prima di lui.
-A me non sembra una cattiva idea!- Otoya era più che felice di poter cantare con i suoi amici, così come Syo, Natsuki e Masato, anche se quest'ultimo non faceva capire ciò.
-Vi ho inviato lo spartito della canzone, adesso sta a voi scrivere il testo. Non prendiamo le parti di Tokiya e Ren, magari ci ripensano- La ragazza era più che speranzosa.
Per fortuna tutti furono d'accordo, così si misero subito a lavoro e ognuno aveva finito di scrivere la propria parte prima di cena.

A cena Hisoka e Tomochika erano sedute ad un tavolo dov'erano sedute solo loro due e vennero subito raggiunte dai quattro ragazzi che avevano deciso si collaborare con Tomochika.

Il giorno dopo era finalmente Domenica e Hisoka decise di andare a suonare il pianoforte che si trovava nella sua classe. Aveva appena iniziato a suonare quando Masato entrò nella stanza. Per un momento non disse nulla epr non interrompere la ragazza che stava suonando in una maniera straordinaria.
-Ciao- SI decise a dire quando la ragazza finì di suonare.
-Oh, ciao Masato- La ragazza spostò lo sguardo sopra di lui.
-Cosa stavi suonando?-.
-Era il ritmo della mia canzone, lo spartito che Fumio mi ha scritto ieri. Ho anche scritto le parole- Gli rispose entusiasta di ciò.
-Posso leggere il testo?-.
-Sì- Hisoka porse il testo della canzone al ragazzo e lui si sedette affianco a lei e si mise a leggere la canzone.
-E' davvero molto bella-. Affermò dopo aver letto il testo che rimise al suo posto, in modo da permettere alla ragazza di suonare. Quest'ultima si rimise subito a suonare e dopo un po' Masato si mise a suonare con lei.
I due continuarono così per ben due ore, a suonare e a parlare sul loro futuro.
-Io ho sempre sognato di diventare famosa e di girare il mondo esibendomi in concerti e cantando in modo da trasmettere passione al pubblico e a chi mi ascolta cantare. Mi piacerebbe recitare anche in qualche film- La ragazza disse ciò piena di entusiasmo.
-Anch'io voglio trasmettere passione al pubblico mentre canto-.

Erano più o meno le cinque del pomeriggio, quando Hisoka decise di andare in biblioteca a prendere qualche libro da leggere. Una volta uscita dalla grande stanza si ritrovò davanti Natsuki.
-Ehi, Hisoka!-
-Ciao, Nats-...- Non fece in tempo a finire la frase, che il ragazzo la prese e se la trascinò dietro per portarsela nella sua stanza.
Nella stanza di Natsuki e di Syo c'era anche Otoya. Hisoka non ebbe tempo di salutare gli altri, poiché Natsuki le mise un grembiule da cuoca e lo mise anche a Syo, visto che Otoya non era riuscito a farglielo indossare.
Non si sa come, c'era una piccola cucina nella stanza, e c'erano tutti gli ingredienti per preparare dei dolci.
-Vogliamo preparare una torta per Tokiya- Spiegò il ragazzo dai capelli rossi, poi aggiunse -Ultimamente lo vediamo un po' triste-
-Capisco- Fu l'unica risposta della ragazza.
-E ho appena pensato di farne una anche per tutto il gruppo, compreso Ren e lo stesso Tokiya che riceverà anche la sua torta personale. Il tutto domani- Aggiunse Natsuki.
Tutti furono d'accordo e si misero subito a preparare le due torte, solo che Natsuki decise di darsi alla pazza gioia e di aggiungere vari ingredienti alla fine.
-Caviale, tonno in scatola, sardine, gocce di cioccolato bruciate, carciofi, formaggio e...gomma da masticare!- Sembrava anche molto contento. Gli altri tre cercarono di fermarlo, ma non ci fu verso di farlo smettere. Per fortuna riuscirono a preparare altre due torte per la merenda del giorno dopo.

Quella notte Hisoka non era riuscita a chiudere occhio, così decise di andare fuori al balcone della sua stanza a prendere una boccata d'aria. Non aveva per niente sonno, cosa che le capitava spesso.
Anche nel dormitorio dei ragazzi c'era qualcuno che non ne voleva sapere di dormire, anzi, i ragazzi erano due. Uno biondo era sdraiato a pancia in su sul letto e stava guardando il soffitto pensieroso, mentre l'altro dai capelli blu stava bevendo una tisana seduto vicino al tavolino della stanza. Erano Ren Jinguji e Masato Hijirikawa.
Nevina~
Nevina~
Nuovi utenti

Messaggi : 397
Data d'iscrizione : 20.10.15

Torna in alto Andare in basso

♪ Uta No Prince-Sama ♪ New Story ♪ Prima Fan Fiction ♪ - Pagina 2 Empty Re: ♪ Uta No Prince-Sama ♪ New Story ♪ Prima Fan Fiction ♪

Messaggio Da Terminator85 Gio Nov 26, 2015 7:18 pm

Wow, che capitolo
Terminator85
Terminator85
Moderatori Globali

Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 08.10.15
Età : 32
Località : Fairy Tail Guild

Torna in alto Andare in basso

♪ Uta No Prince-Sama ♪ New Story ♪ Prima Fan Fiction ♪ - Pagina 2 Empty Re: ♪ Uta No Prince-Sama ♪ New Story ♪ Prima Fan Fiction ♪

Messaggio Da Nevina~ Gio Nov 26, 2015 8:04 pm

Già
Nevina~
Nevina~
Nuovi utenti

Messaggi : 397
Data d'iscrizione : 20.10.15

Torna in alto Andare in basso

♪ Uta No Prince-Sama ♪ New Story ♪ Prima Fan Fiction ♪ - Pagina 2 Empty Re: ♪ Uta No Prince-Sama ♪ New Story ♪ Prima Fan Fiction ♪

Messaggio Da Terminator85 Gio Nov 26, 2015 9:12 pm

L'inventiva non ti manca^^
Terminator85
Terminator85
Moderatori Globali

Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 08.10.15
Età : 32
Località : Fairy Tail Guild

Torna in alto Andare in basso

♪ Uta No Prince-Sama ♪ New Story ♪ Prima Fan Fiction ♪ - Pagina 2 Empty Re: ♪ Uta No Prince-Sama ♪ New Story ♪ Prima Fan Fiction ♪

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.